Z3rO Vs REVS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiaccio33
     
    .

    User deleted


    Nome clan: Project Z3rO
    Link del sito: www.projectz3ro.enjin.com
    Capoclan (o responsabile): ghiacciolo33-lino_pes
    Contatto MSN: niente
    Gioco:Bf3
    Settaggi completi della partita: conquista 12 vs 12
    Data e ora della clan war proposta: da stabilire insieme 2 mappe andata e ritorno

    p.s

    Noi giochiamo con i seguenti BAN, NO PDW, NO IGLA/STINGER, NO SHOTGUN.
    Se qualcosa non vi e chiaro o non vi sta bene possiamo organizzarci, attendo vostra risposta, mi trovate o sul sito o sul battlelog.

    GRAZIE.
     
    Top
    .
  2. [REVS]merlino1980
     
    .

    User deleted


    grazie per la sfida! questa settimana è ormai finita ma tanto non avremmo potuto per altre cw disputate! vi facciamo sapere quanto prima per settimana prox o quella di fine gennaio! Intanto ti anticipo già che noi disputiamo cw solo la sera (dalle 21.30) il martedì e il giovedi, problemi per voi??

    riguardo ai BAN i nostri li avete letti?! mi riferisco soprattutto al furto/distruzione mezzi nella base nemica visto che cmq avete escluso le PDW..
     
    Top
    .
  3. ghiaccio33
     
    .

    User deleted


    solo martedi e giovedi ? OmG

    vabe dimmi qualche giorni prima l orario e la data per cw e vedo la disponibilita dei miei
     
    Top
    .
  4. [REVS]merlino1980
     
    .

    User deleted


    e purtroppo la maggior parte di noi lavora e la sera non sempre è disponibile.. parlo per esperienza di cw passate, racimolare gente nel weekend è praticamente impossibile, durante la settimana è fattibile ma per un 12vs12 i giorni si restringono a quelli..
     
    Top
    .
  5. ghiaccio33
     
    .

    User deleted


    ma se e un problema la sera, visto che molti lavorano, possiamo fare che ne so di pomeriggio o boh, ditemi voi giorno e orario e ci organizziamo.
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2013, 21:15   73 views
  Share  
.