GEEMBA NETWORK VS MELAGOODO

Chi preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [HJKL]Fausto7
     
    .

    User deleted


    Slave ragazzi, spero che qualcuno di voi segua di tanto in tanto i video di questi due canali Youtube.

    Geemba network è nata da poco ed è formata da gente come:Alby,Ambu,Alato e Lego che sono dei giovani commentary diventati famosi su youtube grazie ai loro video gameplay di giochi FPS soprattutto i vari COD
    www.youtube.com/user/GeembaNetwork <---Ecco il canale per chi non lo conoscesse!

    Melagoodo è ben più famosa e ormai rinomata nel genere di commentary di gameplay anch'essa si occupa principalmente dei vari COD ma non solo
    www.youtube.com/user/melagoodo <---Ecco il canale per chi non lo conoscesse!

    La domanda che vi pongo è, meglio il nuovo canale di Alby e compagnia bella oppure Melagoodo ? Esprimete i vostri pareri sul tipo di commentary ma anche sul tipo di gameplay.

    Io preferisco Geemba perché seguo da molto i video di Alby e Ambu e con l'aiuto di Alato e Lego possono diventare molto famosi in + permettono a chiunque volesse, ovviamente che ha un minimo di dimestichezza nei commentary, di poter provare ad essere per una volta un commentary esperto prendendo il loro posto nella comunity, e se si dimostra di essere bravi magari un giorno si avrà uno spazio fisso in Geemba....Io preferisco Geemba e voi?
    ^_^

    Edited by [MAS]VirgilDevil - 20/4/2012, 13:46
     
    Top
    .
  2. [HJKL]d_c9
     
    .

    User deleted


    ho visto parecchio video su melagoodo è sono quasi tti belli e vari, pero poco seri a volte puntano parecchie sulle loro battute...ma nn perquesto da nn seguirlo, gamba mi apre che stia adottatno lo spirto del video di qualita, pero nn credo che prendera il salto epr diventare davvero famosa e seguita come melagoodo, perke ci sono oramai trooppi canali che ripropongono le stesse tipologie che alla lunga annoiano (seconso me).
    risultato vince melagoodo secondo me, ma per pochi punti :ph34r:
     
    Top
    .
  3. sasukekun96
     
    .

    User deleted


    per ora vince melagoodo anche se campa un po' troppo sulla simpatia di JK e poi poca verietà solo MW3 -.-
     
    Top
    .
  4. TØNY™
     
    .

    User deleted


    Melagoodo... JOHNNY CREEK per sempre XD
     
    Top
    .
  5. [KOTH]clama9699
     
    .

    User deleted


    geemba è più professionale...su amelagoodo fanno video un po più "sdrogheggianti" xD
     
    Top
    .
  6. W JK
     
    .

    User deleted


    Come avrete già capito tifo Melagoodo. Devo dire che comunque Geemba è un pò più professionale... Ma solo per qualche cosa ovvio! Melagoodo è mooooolto più organizzata rispetto a Geemba perchè voi vi starete chiedendo (piccola premessa prima che qualcuno mi lanci parolaccie o altre cose... Questa è una mia considerazione) perchè riescono ad organizzare eventi raduni di ogni tipo. Inoltre io ho avuto modo di parlarci e vi dico che sono davvero GRANDI non solo dal fatto di Game play ma sopra tutto per come ragionano per come riescono a fronteggiare tutte le offese o i problemi che accadono. Questo è quello che penso nn ho alcuna intenzione di iniziare una litigio per queste idiozie che solo i bambini di 5 anni fanno (ho fatto molte recensioni e questa è quella positiva per Melagoodo continua così!)
     
    Top
    .
  7. W JK1
     
    .

    User deleted


    Come avrete già capito tifo Melagoodo. Devo dire che comunque Geemba è un pò più professionale... Ma solo per qualche cosa ovvio! Melagoodo è mooooolto più organizzata rispetto a Geemba perchè voi vi starete chiedendo (piccola premessa prima che qualcuno mi lanci parolaccie o altre cose... Questa è una mia considerazione) perchè riescono ad organizzare eventi raduni di ogni tipo. Inoltre io ho avuto modo di parlarci e vi dico che sono davvero GRANDI non solo dal fatto di Game play ma sopra tutto per come ragionano per come riescono a fronteggiare tutte le offese o i problemi che accadono. Questo è quello che penso nn ho alcuna intenzione di iniziare una litigio per queste idiozie che solo i bambini di 5 anni fanno (ho fatto molte recensioni e questa è quella positiva per Melagoodo continua così!)
     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2011, 01:39   1655 views
  Share  
.